Presentazione

Presentazione-del-blog
Nel Blog vengono pubblicati articoli di attualità, commenti, riflessioni ed altro da autori vari che riceviamo dagli iscritti o dai visitatori, che rientrano nei temi di etica cristiana, approfondimenti di vita pratica cristiana e argomenti religiosi.

Consigliamo la visita al sito incontraregesu.it , dove si vuole incoraggiare la realizzazione di una esperienza personale e concreta con il Signore Gesù Cristo.

Si pone la domanda: "E' possibile oggi fare un incontro con Gesù Cristo, il Figlio di Dio, così come avveniva 2.000 anni fa, quando era fisicamente presente per le strade della Terra d'Israele ?".

Ebbene, sì!
Anche se Gesù, quaranta giorni dopo la sua risurrezione, è asceso al Cielo, egli è spiritualmente presente sulla Terra, in ogni luogo; vede ogni cosa, sente ogni cosa e conosce perfettamente il cuore di ogni uomo, e non solo: Egli è pronto a presentarsi (spiritualmente) ad ogni persona che veramente lo cerca e desidera conoscerlo.

Gesù è il Salvatore del mondo ed ha la facoltà di poter salvare tutti coloro che lo accettano come il proprio Salvatore e Signore, cioè coloro che riconoscono la propria condizione di lontananza e separazione da Dio, che si pentono dei propri peccati e che desiderano avvicinarsi a Dio, riconoscendo di aver bisogno di un Salvatore-Mediatore.

Nel sito trovi: testimonianze di persone che hanno fatto un'esperienza personale con il Salvatore e hanno sperimentato la Nuova Nascita; riflessioni su passi della Parola di Dio; piccoli studi su argomenti inerenti l'insegnamento cristiano; domande e risposte su punti dottrinali e applicazioni di vita pratica cristiana; articoli di edificazione, apologie e meditazioni varie.

Giuseppe

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti vengono monitorati.
Verranno pubblicati solo i commenti firmati, che non hanno frasi ingiuriose e oscene, e che non offendono l'autore del post, ne il sito.